___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 26 ottobre 2006

info di servizio

ok. credo che ora riuscirò a postare con una frequenza abbastanza regolare.
intanto ho messo mano un pochino alla struttura generale:
- ho inserito una serie di immagini di intestazione random (purtroppo al momento sono solo sei)

- da qualche giorno ho aggiunto lo spazio "un espresso e sigaretta e quattro chiacchiere con.." (ovvero gente con cui mi piacerebbe scambiare due parole fregandomene di chi è) - alcuni nomi sono riportati solo con l'iniziale per una questione di privacy (anche mia)
- e stanotte ho aggiunto un edit all'ultimo post.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato!
Le immagini random sono un pochetto lente da caricare.. non è che pesano troppo?

- ha detto...

grazie! quasi tutte le immagini pesano intorno ai 5 K, una circa 25, che è ancora un buon peso, e una più di 130 K, che in effetti è tantino.. comunque è vero, le immagini vanno un po' lentine anche a me.. vedrò cosa posso fare

Ghebuz ha detto...

Mi sento un deficiente, non riesco a modificare le impostazioni di blogger :-(

Hai alterato il modello???

duepassi ha detto...

Welcome back!!!! che bello il tuo blog io non riesco a combinar nulla, purtroppo mi manca la pazienza... :)

- ha detto...

grazie, ma non mi pare che abbia fatto poi così grandi cose, specie in confronto ad altri blog strapieni di gingillini html.. comunque, il mio indirizzo email indicato in intestazione è anche il mio contatto di MSN Messenger. Se ce l'avete, possiamo fare un restyling guidato..

Marco Dianti ha detto...

Adesso vedo anch'io le immagini casuali! Evviva!