___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 3 settembre 2006

scazzo

scazzo
che uno mi tiene al telefono un'ora
e quell'altro non si fa vivo da tre ore
scazzo
che non ho voglia di niente
devo studiare e non ho manco voglia di cazzeggiare
scazzo
che chi è riuscito sempre a farla franca e accattare mò gli cascherà pure dal cielo un lavoro da Dio
e io (in confronto) mi faccio il mazzo e non solo continuo a rimanere medio, ma a suo tempo ho pigliato pure una bella batosta dal medesimo datore
scazzo
di essere mezzo frocio
scazzo
di voler lottare contro la fame nervosa
scazzo
è curioso che quando leggerai già sarà passato
è curioso che mi sia ostinato a scriverlo nonostante stia già passando.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, lurko questo blog da un bel po' e volevo farti i complimenti... sei proprio bravo, a volte mi viene la pelle d'oca (beh, in senso positivo, ovvio) a leggere i tuoi post...

- ha detto...

ciao! ho visto questo commento solo ora.. grazie dei complimenti..