___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 14 settembre 2006

questa poi..

auto, stamattina, esterno giorno.
Guido da solo in viaggio verso la Città Universitaria. Esame parziale per cui, praticamente, ho iniziato a studiare ieri alle 5 del pomeriggio (e ne ho avuto per circa dodici ore, meno una per la cena e il cazzeggio pre-post-cena). Ma non me ne curo, finché posso cantare sopra il cd dei Sun Eats Hours (non mi dilungo: qualcosina - e un po' la voce - ricorda i Linkin'Park, una canzone sembra dei Foo Fighters, piacevole con punte d'eccellenza) . Va bene così. Non penso a niente. Giusto nel retro della mia mente qualcosa si muove per improvvisare le parole di una canzone (che ora scopro si chiama "Cracked Circle").
D'un tratto, sacche lacrimali gonfie, occhi gravidi (espressione presa in prestito da "Albascura" - Subsonica), quasi come un conato di vomito per cui sai che, se ti non-trattieni appena, poi non ti freni.
E non pensavo a niente.
Un secondo conato.
E non ero minimamente trtiste o intristibile.
Poi tutto ok.
"Poi tutto ok", intendevo fisicamente, perché psicologicamente è sempre stato tutto ok.

OT: noto che Blogger Beta mi ha concesso le tanto agognate TAG. Quindi, a partire da ora, taggerò tutti i post per vedere di fare un po' d'ordine. Per i circa 140 post vecchi, vedrò di taggarli al più presto (e poi eliminerò le tag di del.icio.us, tanto carucce ma molto più scomode per me - infatti ho un mare di post non taggati con del.icio.us). Ma prima, sonno.
Anzi, un altro post.

0 commenti: