___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 30 settembre 2006

preparativi per la festa

e mai come stasera - Google immagini conferma - sarò frainteso per un imitatore di Bilie Joe Armstrong.
[però nessuno noterà che non ho i capelli tinti né il mascara]
Soprattutto perché, anche se questa combinazione la stavo preparando da quando American Idiot manco esisteva, il debutto è solo stasera.
Ma tanto ci sono abituato.
E poi mi sento pure abbastanza bene.

5 commenti:

Ghebuz ha detto...

Oh no, un altro imitatore di Billie Joe Armstrong O_o

C'è già il moroso di una mia amica che ogni tanto si conciava in siffatta maniera (solo che io all'epoca mi domandavo:"Ma chi cazzo sarà mai sto Billie Joe Armstrong?")

Ghebuz

- ha detto...

(leggere con tono finto incazzato :D)hey hey andiamoci piano.. se ho copiat--ehmmmm.. preso ispirazione da qualcuno, dai Meganoidi anni 2001-2002 circa..

Anonimo ha detto...

O_O qui ogni giorno cambia qualcosa e pure tu mi par di capire... o_O
Buona domenica. Debutto? Mi sono persa qualcosa mi sa...

- ha detto...

in pratica, mi era stata organizzata per ieri sera una quasi festa a sorpresa. Io, scocciato per via del fatto che avevo altri programmi per ieri sera (e del fatto che la festa non era necessaria), ho accettato praticamente giusto per cortesia, convinto che avrei potuto spostare il mio programma al giorno precedente (cosa non avvenuta). [Nota: poi la festa si è rivelata molto meno festa del previsto, e tanto bella da farmi rimangiare quasi tutto quanto pensavo prima.]
Comunque, per l'evento avevo deciso di vestire ska (camicia, cravatta, pantaloni larghi e scarpe sportive), come faccio da anni, anche in occasioni più o meno serie ,dove vengo scambiato per elegante o - più recentemente - per uno che vuole somigliare al cantante dei Green Day. Ieri avevo scelto una combinazione di colori che non avevo mai indossata prima (ma l'avevo pensata da tempo) la quale avrebbe accentuato all'estremo la somiglianza (e di questo parlavo nel post). Ma per fortuna nessuno l'ha notato.

Anonimo ha detto...

mamma mia o_O grig-io a starti dietro uno si perde...:-P Va beh, quello che ancora non ho capito è: ti devo fare gli auguri mi sa...e allora TANTI AUGURI GRIG-IO!!! ^__^ E comunque, sono spesso le cose che non ci va di fare che si rivelano le migliori. Un abbraccio. :-*