___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 21 settembre 2006

ehmmmm..

solo ora mi sono accorto che, nella pagina di creazione di post, tra le opzioni di allineamento c'è anche l'allineamento giustificato. Cioè, forse il pulsantino l'ho sempre visto, ma solo ora me ne rendo conto..
(stai messo bene, grì..)
quindi, oltre che rivedere tutti i post per taggarli, li riallineerò pure.
E se ci riesco (cioè, se riesco a trovare la voglia di mettermi a farlo, perché è una cosa che dovrei saper fare, ma sapendo da prima che mi impiegherà diverso tempo, tendo ad evitarla - mentre invece ogni volta che mi metto davanti al computer o anche solo alla piattaforma Blogger, sono convinto di impiegarci un attimo, e invece ci rimango appiccicato per non so quanto a lungo).. dicevo, se ci riesco, gingillino grafico. E credo che allora il layout sarà più o meno definitivo.

3 commenti:

Ghebuz ha detto...

Blogger a parte, avevo scoperto l'esistenza dell'allineamento giustificato in 3a superiore...prima usavo WordPad :-(

rainbowsparks ha detto...

dimmi un po', grì, come funziona sto blogger versione modernizzata?

- ha detto...

pare completamente identico.. però ci sono le tag! e comunque mi sa che altre funzioni le aggiungeranno man mano, è ancora in beta..