___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 4 settembre 2006

Edipo abbiamo un problema part three

prologo per non fraintendere:
il problema, che randomamente torna, ma non fa aspettare mai troppo, sono gli scazzi con mia madre, così scazzi che mi sembra di essere tornato a diciassette anni. E lì erano veramente tanti.

post:
Ieri sera, cacciandomi a letto, la prima cosa che mi hai fatto pensare è stata: Ma allora vuoi proprio sentirtelo dire, "Va' al diavolo."
Già avevo i coglioni abbastanza sversi per quell'altro dispotismo di qualche ora prima, a cui mi ero sottomesso giusto per quieto vivere (non il mio quieto vivere).
E vieni qua infuriata e aggressiva e non ti fermi nemmeno a pensare che non avrei mai il coraggio di rispondere alle botte che minacci.
Credo che lo stupido sono io, che per certe cazzate ti dò retta.
E dopo tutto questo (se ho sentito bene) stamattina mi hai svegliato chiamandomi amore.
Eh, no.

OT:
facendo (dopo lungo tempo, ahimé) un giro dei miei link, ho trovato questo racconto stupendo. Non riesco a pubblicargli un commento, ma non per questo potevo lasciarlo a rischio di cadere nell'oblio.

0 commenti: