___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 11 settembre 2006

che mi prende?

credo di stare diventando uno scansafatiche.
i soldi sono sempre troppo pochi, e l'eventuale lavoro sembra gravarmi addosso sempre più. mi prendo un sacco di cazzi a pelare e per questo vivo sempre sotto la tensione del "c'è continuamente qualcosa da fare" che alla fine cazzeggio per l'80% del tempo e non riesco tuttavia a sentirmi in vacanza.
E lo studio incombe e grava allo stesso, identico modo.
Tutto questo per dire che il libro in biblioteca mi illudo di riconsegnarlo giovedì, e comunque non ce la farò.

4 commenti:

Ghebuz ha detto...

Non portare i libri di ritorno in biblioteca, mi raccomando!

Tempo addietro, ne avevo tenuto uno per 6 mesi, ma non si erano nemmeno accorti...

- ha detto...

phew! perfetto allora.. XD

Anonimo ha detto...

In biblioteca ormai concoscono così bene la mia totale inaffidabilità che ormai mi fanno lo sconto sulle multe.

- ha detto...

barbara, sai che ora, finché non riconsegnerò il libro (ovviamente NON domani) avrò una strizza tremenda??