___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 2 agosto 2006

parte sei: a seguire (solo cronologicamente, come contenuti parlo di tutt'altro)

01.08.006 1.20 am circa

Sono ubriaco.
e imparanoiato dallo scoprire - anzi, calcolare - che "By the way" dei Red Hot Chili Peppers, canzone che porta con sé un sacco di bei ricordi, risale a ormai quattro anni fa.
Non riesco a vomitare nemmeno mettendomi due dita in gola
Proverò a dormire, forse.


quasi dodici ore dopo

la mia calligrafia da ubriaco è abbastanza straniante. Nota da ricordare a me stesso per le prossime volte che mi accosterò al'alcool: anche se non hai più paura di vomitare, ricordati almeno degli scazzi di stomaco del giorno seguente.

0 commenti: