___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 2 agosto 2006

parte quattro: a seguire (solo cronologicamente, come contenuti parlo di tutt'altro)

più tardi

diverse volte avevo pensato (ok, non è certo l'idea più originale del mondo; però..) "chissà se le cose cessano di esistere quando non le guardiamo - sia per un istante, sia per sempre."
A parte che solo ora mi accorgo che più o meno ho sempre fatto - e attuato - inconsciamente questo pensiero anche con i rapporti umani o qualcosa del genere, solo oggi ho pensato che questo, e precisamente questo, accade con l'odierna TV-spazzatura. Mi viene in mente una scena abbastanza abusata ma rapresentativa:celebrità bionda con occhi pesantemente truccati di nero (un immaginario stile Darla de "Il corvo") messa a nudo e di fronte alla propria immagine esteriore. rimmel nero che cola lungo il viso.
Ma non so quante reali possibilità ci siano che un VIP televisivo possa specchiarsi in tale modo, proprio oggi che (situazione diametralmente opposta a quanto detto poco fa) bastano dieci minuti in TV per autoproclamarsi "famosi" (non per niente, almeno la metà del cast di qualunque edizione de "L'Isola dei Famosi", prima della trasmissione, era solo un mucchio di Mario Rossi qualunque).