___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 11 agosto 2006

cinque

lunedì scorso (7 Agosto*) ho visto per la prima volta in vita mia uno scheletro tutto intero e una mummia dal vivo.**
Alla fine niente di particolarmente orripilante o schifoloso, Hollywood mi ha viziato per bene, e questo, come molto altro, non è più niente di speciale.
Finché non realizzi che c'era una persona intorno a quelle ossa.

[che la persona sia anche oltre le ossa lo sottintendo, la frase suona bene già così, e un'aggiunta credo la rovinerebbe. inoltre, visto che sono in vena di puntualizzazioni: non è assolutamente detto che tutti realizzino quanto scritto nell'ultima riga]


* domanda più o meno esistenziale: perché in italiano i nomi dei mesi - i quali sono nomi propri - di solito si scrivono con l'iniziale minuscola??
**a dire il vero, erano più di un solo scheletro e di una sola mummia, e molte ossa eterogenee mescolate, ma quelle le avevo già viste, non sono più uno scoop.

4 commenti:

Simone ha detto...

Ciao! Grazie per avermi lasciato il tuo commento. La frase che hai letto sotto l'immagine di Escher è farina del mio sacco... alle volte ho questi momenti di follia :-)
Se ti fa piacere questo è il mio contatto msn: rumoredelsilenzio@hotmail.com

Ciao

Simone

Anonimo ha detto...

Where did you find it? Interesting read tight sexy pants A fake credit card number Minnesota norcross tattoo removal refrigerator refurbished counter depth volcom pants Baccarat bottle perfume plastic honda fastener bad credit refinance anarchy camo pants Patty cambio pants hidden wall shelves Windows undelete tools Deb's dance georgetown tx

Anonimo ha detto...

Cool blog, interesting information... Keep it UP Pokemon ppc game Vacuum cleaners cleveland fax service management http://www.drugs-online-buy-butalbital-without-a-prescription.info Backlash.com prozac special needs population education materials costs http://www.higher-education-4.info/depaul-college-of-law.html The miracle face lift cream Freedom of speech at universities Subaru sti crash ferrari Clay oven Peiserr faucets Eczema prescription

Anonimo ha detto...

Where did you find it? Interesting read Van rentals maui Free online keno online Perfumes made from carrots formulations for perfumes brands watch him take it sownik do scrabble bextra and side effects Baccarat united kingdom the history of roulette european roulette http://www.moen-faucets.info browse 417 1 browse 417 1 roulette Bachelor party erotic story roulette table lotto american locker security systems buy phendimetrazine Cartoon blonde princess Idaho preston accutane legal