___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 16 agosto 2006

Barbara23,scusa ancora..

e siccome che sono un necromaniaco, qualche giorno fa, non ricordo nemmeno bene come mi è venuto in mente, fatto sta che ho finito di mettere a punto un certo piano.
Da tempo pensavo che, se morissi per una qualche causa improvvisa, che mi prendesse "alla sprovvista", il blog rimarrebbe praticamente abbandonato senza neanche un ultimo saluto, e pensavo di creare un post da pubblicare solo dopo la mia morte.
Il problema era il chi e il come.
E la risposta è venuta.
Niente scatole nere (in cui conservare user e password) da portarmi addosso vita natural durante. Basta una semplicissima medaglietta tipo i militari.
A leggerla scritta, sta cosa, sembra molto più freddamente calcolata e molto più terribile che non a pensarla..

comunque, sarei in grado di attuarla.
giusto per un eventuale ultimo saluto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Gri-gio..
Ma va a cagare! ;D :DDDD

Ghebuz ha detto...

Io avevo pensato di tatuarmi sul coppino il codice a barre con il mio numero di matricola dell'università, in modo da essere rintracciato qualora dovessi sclerare del tutto...aaah

Anonimo ha detto...

Oddio O_____O
io avevo pensato di scrivere una specie di testamento e lasciarlo da qualche parte nella mia camera, ma facilmente rintracciabile.
Numeri di telefono, e-mail, e password varie... =_=

- ha detto...

ciao a tutti, specie ghebuz e lettricem.. visiterò i vostri blog.
Ghebuz, sei lo stesso di Verdena.it?
Barbara23.. ehmmmmmmmmmm.. scusa.. LOL

- ha detto...

Ghebuz, sorry, Daveblog..