___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 5 luglio 2006

Prima, la notizia. Dopo una decina di minuti, il realizzare. La rabbia. Lo sconforto. Il non riuscire nemmeno a esprimermi o urlare o parlare da solo.

Infine, una qualche sorta di sobrietà.

La tua grettezza distrugge, sconvolge e delude ancora una volta, amico.

La parola "amico", sia chiaro, non è nell'accezione di Bugs Bunny quando dice "Che succede, amico?". Amico è quello che ti ho considerato per lungo tempo.
E ora, giusto un appellativo d'abitudine che ti dò in attesa di capire effettivamente cosa sei.
E mentre aspetto, forse cercherò il modo di attuare la rivincita formulata. Giusto per meritarmela davvero, la tua cattiveria. Non mi piace quella gratuita.

un commento:

Anonimo ha detto...

That's a great story. Waiting for more. » »