___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 18 luglio 2006

ok.

giuro che più tardi posto [ora vado di frettissima - la solita storia che il tempo disponibile è inversamente proporzionale a quello necessario per fare ciò che devo].
appunti di questi ultimi giorni (giusto per non dimenticarmene):
- il tempo è relativo;
- scottatura;
- tumori;
- Griffin;
- Radiohead e Björk
- boh, molte altre cose le ho dimenticate, o forse le ricorderò.

non è necessario che commenti questo post, l'ho scritto giusto come un post di servizio, e l'ho pubblicato (invece che salvarlo come bozza) per sentirmi un po' più in dovere di postare. Non so bene cosa mi ha tenuto lontano da Blogger 'sti giorni. Un po' di svogliatezza unita al daffare, e un certo non so che..