___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 1 luglio 2006

fortunatamente per il momento non la sentirò molto, ma questa leggera malinconia potenzialmente logorante C'E'..

un fidanzamento (è più che esagerato dire "fidanzamento, ma non trovo un giusto sostantivo per dire di due persone che si sono messe insieme e vivono la loro storia alla giornata - e la cosa, perlomeno nel loro caso, non la intendo con un'accezione negativa) assolutamente inaspettato scoperto ieri.
Oggi e domani, matrimoni di due coppie giovani ma giovani tanto (non rimedi a gravidanze impreviste) che impiegherò un mare di tempo per rendermene conto che sono mogli e mariti. Questo lungo tempo che mi occorrerà non è dovuto a storie passate (anche perché non ne ho avute) o simili, ma giusto alla mia profonda conoscenza delle persone in questione - ci sono quasi cresciuto insieme - e alla minima differenza d'età che c'è tra me e i vari tizi.
2 + 2 fa 4.
E se ci metti pure la ragazzina a cui forse un tempo sarei potuto interessare che si mette a ipotizzare sul mio di matrimonio*, il 4 è lampante, direi.
Ora come poche altre volte sento abbastanza pressante il bisogno di un noi.
Ma rimangono sempre i noti scheletri nell'armadio, ancora un po' troppo difficili da presentare alla eventuale tizia di turno.

*
ragazzina: - Tu ti sposerai..
grì (ironico, interrompendola): - Con chi???? (damn fuck, non sono riuscito a tenere la boccaccia chiusa, il sarcasmo ha vinto sul ricordo di lei quando mi aveva definito "interessante")
ragazzina: - .. vestito di arancio.
grì probabilmente fa una faccia strana, e un istante dopo pensa a Rainbowsparks - LOL - e adesso, a ripensarci, gli torna un po' di sorriso.

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

:D :D Dai,al massimo ci sposiamo noi! Ma io intendevo la sposa in arancione,e lo sposo..uhm...rosso scuro?O tutti e due in arancione? o tu in arancione e io in celeste? Oppure in costume da bagno,che ho la cellulite e sarebbe davvero ORRENDO.
Burka -in burka che è meglio.

:) Su con la vita!

- ha detto...

oppure arancio e verde acido.. @__°