___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 4 luglio 2006

dopo sì lunga e penosa attesa..

..almeno ho avuto la fortuna di trovarla azzurra.

[Mi spiace per averti fatto sorbire gratuitmaente DJ Francesco così mal conciato (la cosa che stona di più è il logo dei Kiss, ma giusto perché non ci azzeccano molto con la musica che ha fatto lui, il quale tra l'altro si vocifera fosse stato un gran punkabbestia - come si cambia, aggiungo io..)]

Per festeggiare, regalo una spilla personalizzata a chi vuole (mi spiace ma più di una non credo di poterne fare al momento, ora ho solo il materiale per farne quindici). Per comodità, contattami in privato per accordarci sul disegno della spilla, e per le modalità di consegna (leggi: posta). L'indirizzo email è linkato nell'intestazione del blog (non lo scrivo direttamente per cercare di evitare spam), ed è anche il mio contatto MSN Messenger.