___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 26 giugno 2006

[senza titolo]

update di bannerino.


grig-io il blogorroico


L'idea è nata da una grafica da T-shirt autoreferenziale (che non farò stampare mai, perlomeno per me) che presto, invece che su cotone, pubblicherò come header al posto del logo di Google contraffatto.
l'immagine è incompleta, purtroppo manca la parte i migliore (due fumetti, rispettivamente nero e bianco, dove si leggono le parole dei due quadratini: I am just / a shade), ma la risoluzione minima del bannerino non consentiva di meglio. E comunque, non è consigliabile aggiungere altre scritte.
Nota importante: sia ben chiaro che l'ispirazione mi è venuta da un certo stile grafico giapponese di cui sono davvero innamorato, e non da altre fonti, questo l'ho incrociato per purissimo caso (l'aveva linkato qualcuno su Daveblog nella propria firma) almeno un'ora dopo aver ultimato il mio marchio.
L'unica cosa in cui mi ha influenzato, mi ha spinto a provare a disegnare la bocca aperta così D invece che così ) . La bocca aperta ha vinto, e non perché il rimando era mascherato.
Comunque, una volta approdato a torinopride2006.it, ho preso a fare un giretto tra le pagine, di quelli che parti per caso e non hai idea di dove arriverai [la maggior parte delle volte, all'apoteosi del non-edificante].
Ma stavolta, tra cazzi altrui e linkaggi vari, sono arrivato (non chiedetemi come) ai portfolio flickr di un paio di questi proud.
Trovando alcune foto veramente belle, degli incerti che potrebbero valere come alcuni Mapplethorpe colorati, o qualcosa di Schiele, se solo la direzione del braccio destro non fosse così evidente, del kitsch (se l'immagine è costruita) un po' troppo ostinato e tipicamente da parata, e alcuni ricordi freschissimi, che devo decidermi a postare (come già anunnciato ieri sera).

0 commenti: