___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 26 giugno 2006

okay, non ce l'ho fatta ad aspettare

per pubblicare il nuovo header.
e quindi eccolo.
Maggiori info nei due post precedenti.

OT: alla radio dicono che il No al referendum stia vincendo con circa il 60% dei voti.
Bossi già alla vigilia aveva minacciato di fare appello all'Unione Europea, non so se lo farà, comunque, non ho capito (e forse non capirò mai) su quale specchio voleva arrampicarsi dal momento che è stato chiesto il parere del popolo, e da quando in qua il senatùr ha preso questa movenza piagnucolona nella sconfitta, movenza a mio avviso molto berlusconiana.
A proposito, attendo con ansia ingiuriosi epiteti da parte del Cavaliere.

E' ormai chiaro che ho votato No (per male che va, meglio un male conosciuto - motivazione a metà tra il mio reale pensiero e l'ironia), ma quello di cui parlavo non era politica, era la saggezza umana.
Saggezza umana che in certi punti può equivalere a zero.

2 commenti:

Marco Dianti ha detto...

io ho fatto lo scrutatore e nel mio seggio ci sono stati circa 400 NO contro 220 SI!

- ha detto...

hahahaha! :D