___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 25 giugno 2006

Lavori in corso

Non so se dare un po' una sistematina al layout generale del blog, ma sicuramente debbo dare una messa a posto; prossimamente gli "spazi fissi con aggiornamenti random" della colonna di destra saranno estensibili (cliccando sul titolo si apre tutta la lista) e, meraviglia delle meraviglie, sto organizzandomi per fare tutti i link così

grig-io il blogorroico

ché sono tanto carucci.
Quindi se vuoi una qualche immagine particolare da mettere nel rettangolino-ino-ino sulla sinistra del bannerino, fammi sapere.
thx
Credo che domani scriverò qualcosa di concreto, le ultime 24/36 ore sono state alquanto stimolanti per potenziali post.

Nota: l'immagine del mio bannerino rappresenta le "barre" televisive riportate in scala di grigi.
Non che abbia un senso, ma non ho pensato a niente di meglio. Forse uno ying-yang con un divieto sopra. Ma diciamo che è un po' un'arma a doppio taglio. L'incomprensione è SEMPRE in agguato dietro l'angolo. E vabbè allora la spiego adesso:
diciamo che la teoria dello ying-yang (bene e male sono equivalenti, nel bene c'è un po' di male e viceversa) la posso condividere - ma con molte riserve.
Bene e male non sono equivalenti, non c'è mai un equilibrio, specie sulla Terra; oltre, confido che una delle due parti sia più forte.
La piccola grande affinità che posso trovare tra me e la teoria ying yang è nella coesistenza di bene e male, ma che a mio avviso esiste solo nell'uomo terreno; uomo che comunque non è bene con un po' di male o viceversa, perché è uomo con bene e male in misure assolutamente random per fattori di individualità e contesto spazio/temporale. Bene e male, bianco e nero, così separati nel mondo trascendente, sono campo di battaglia nell'uomo (e tra gli uomini) che, guarda caso, essendo indivisibile, risulta grigio. Con o senza trattino.

0 commenti: