___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 3 giugno 2006

domande retoriche

- Possibile che le casse dell'ipermercato del centro commerciale siano un tale inferno tra le 18.45 e le 20.00 circa del sabato?
- E soprattutto, è possibile che io mi illuda di comprare qualcosa ogni sabato a quell'ora?
- Come fanno ad esistere persone meschine al punto di far compiere le proprie meschinità - le quali tra l'altro hanno un oggetto del desiderio di talmente poco valore che è una vergogna - a persone ingenue facendole rivolgere a chi non è il diretto responsabile dell'oggetto del desiderio, il quale capisce che la richiesta è assolutamente assurda e deve arrabattarsi per dirgli una qualche forma di "no" perché non può dirgli "ma come ti permetti"?

Fortuna che, anche arrabattandomi, una qualche forma di "no" l'ho più o meno trovata.

0 commenti: