___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 20 giugno 2006

diciamo che non va troppo bene

quando quasi ogni cosa che succede è la ciliegina sulla torta della disgrazia appena capitatati.
E da una quindicina di ore sembra che ciò stia accadendo a me.
Il top però è la consapevolezza che il peggio ha ancora da venire, e non finirà prima di almeno quarantotto ore.

E certo che dopo uno dice: Voglio morire. Ti pare una prospettiva da poco il riposo eterno?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedrai, oggi andrà benissimo... :-)

Anonimo ha detto...

hey god!

Anonimo ha detto...

se il disturbo si accoppia sempre col sintomo allora ti stai accoppiando davanti a tutti!sempre fermo credente in dio che ti para il sedere quando caschi?

- ha detto...

francab, in effetti oggi è andata benino.. poi ieri pomeriggio comunque ho avuto una risollevazione estrema, diciamo.. :)
terrible-lie, scusa ma probabilmente a causa del sonno (o un qualche stronamento innato) non ho capito quello che volevi dire. comunque, suona bene.
ciao a tutti e due!