___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 15 maggio 2006

se cerchi "cartoon profile" su Google immagini

tra i primissimi risultati trovi un'immagine che non potrai non voler andare a vedere. E siccome è protetta dal direct linking ed è posizionata verso il fondo di una pagina molto lunga (un archivio mensile di un blog praticamente immenso), ti toccherà scorrere tutta quella pagina.
Ma non è certo una perdita di tempo. E' piuttosto spendere tempo in qualcosa di estremamente interessante (specie se mastichi un po' di inglese) anche se non produttivo.
E, tra le tantissime cose di cui parla (di cui ti potrei fare qualche piccolo esempio), ti garantisco che qualcosa di interessante lo trovi per forza. Io ho già un mio preferito.

EDIT (16.05.006 - ore 8.55): aggiornato il link del mio preferito. Non consentiva il direct link nemmeno lui.

0 commenti: