___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 2 maggio 2006

finalmente gli animaletti scemi di cui ho parlato in almeno due post..

sbaraccano (se non fosse italiano corretto, sostituisci con "smontano la baracca e sloggiano").
10 minuti circa e saranno affibbiati a chi di dovere.
Il tono diciamo che è un po' da stronzetto che non vede l'ora di toglierseli dalle, ma capisci che già erano abbastanza insulsi di loro, perdipiù, ora che la tela è finita, sembra un pannello da pediatria in piccolo, con l'aggravante dei colori naif.
E certo che la firma non ce la metto.
Comunque, non pensavo di riuscire a finirlo entro oggi.
Bè, l'avrò finito anche perché, per lavorarci, la scorsa notte ho dormito per nemmeno tre ore.

E tra l'altro, un attimo prima di essere svegliato, stavo sognando me che bevevo un caffè.
Sto avanti.
@__@

0 commenti: