___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 31 maggio 2006

credo di essere proprio uno stronzo

è già la terza persona a cui ho promesso dei lavori alle cui telefonate ho imparato a non rispondere.
E certo non è un vanto.
Da quando l'ho subita io, sta cosa (ma in maniera molto più palese), non pensavo che io avrei mai fatto lo stesso.
Poi è capitato, per evitare una menzogna da arrampicata sugli specchi, e lì per lì mi sono sentito discretamente un verme, ma alla fine la cosa era passabile.
Ora che non ho scuse ma solo eventi avversi che possono giustificare la mia situazione attuale, ho preso dimestichezza ad evitare il pulsantino "cornetta verde", e mi sento più verme di prima. Nonostante i lavori promessi li compio o compirò (non come è successo per coloro cui avrei dovuto sparare una balla colossale).
Bè, la classica cosa che la realtà è sempre più complicata degli schemi che formuliamo noi poveri bipedi.

chiarimento sul titolo: certo non è solo per questo che sono stronzo. La stronzaggine è patrimonio genetico comune a cui nessuno - purtroppo - si può sottrarre. Si può solo dominarla. speriamo.

0 commenti: