___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 26 maggio 2006

credevo che

- un litro di birra mi sbronzasse molto più di quanto effettivamente è stato (sono rimasto completamente cosciente per tutto il tempo, e d'altronde, meglio così)
- un litro di birra fosse meno diuretico di quanto effettivamente è stato
- nonostante fossi andato a letto alle tre, avrei avuto un po' di forza di volontà (stimolata da gravi incombenze lavorative) per alzarmi prima delle dieci/dieci e mezza
- potessi "smettere quando volevo" un po' di più di quanto effettivamente è stato
- non fosse possibile che gli uomini che piangono sono una percentuale molto vicina a quella delle donne (non con questo che voglio considerare gli uomini deboli per questo, era giusto un mio pensiero smentito da un recente sondaggio ascoltato alla radio).
A proposito, vorrei indire un sondaggio più o meno inverso: c'è qualche donna che riesce a trattenere le lacrime durante un litigio? Non per insinuare che siete piagnone, solo perché è una cosa che mi fa letteralmente uscire dai gangheri e mi potrebbe rendere isterico, in caso di scontro diretto (esperienza che fortunatamente ancora non mi è mai capitata).
Non credo ancora di saper formulare bene i motivi dell'isteria succitata, ma probabilmente il fatto è che, nonostante la donna pianga probabilmente per qualche offesa dell'altra persona*, le lacrime sono un colpo basso tremendo. Donne-che-possono-piangere-quando-litigano all'ascolto, cercate di capire quest'ultima frase e di reagire di conseguenza. Per favore, tirate fuori i denti, sono più consoni e il male che fanno, nella foga, si sente meno.

*ma di certo quando due persone litigano, non stanno a lusingarsi, e le offese non volano da una sola parte

0 commenti: