___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 1 maggio 2006

Buon primo maggio

Il mio ha rasentato la soglia dello sfacelo. ("sfacelo" perché non ricordo più la parola perfetta che mi era venuta in mente prima).
Sono un tipo che non si fa molti problemi per cosa fare/dove andare (secondo me, fondamentalmente, è molto più importante il come che non il dove/cosa), ma non tutti la pensano come me. No problem, anche perché sennò quasi rischierei di starmene sempre nel solito mezzo chilometro quadrato.
Dicevo, il fatto che qualcuno tenga al cosa/dove, implica che il cosa/dove sia programmato con una almeno discreta cura.
Laddove tale cura venga a mancare (tipo se si sono programmate tre ore e si vuole star fuori casa almeno il triplo), per me no problem. Ma chi tiene al cosa/dove già può andare in crisi.
Figurati se non tutti hanno gli stessi interessi.
Alla fine me la sono cavata con un po' di dispiacere per chi ha avuto la peggio, per chi comunque gli ha pigliato lo scazzo a priori, ma anche parecchie cose belle viste.
E non rimpiango nemmeno di non essere andato al concerto a Roma (la mia precaria situazione economica proprio me lo impediva). Di cui comunque aspetto -anzi pretendo- un video amatoriale da chi me l'ha promesso.
In pratica bene, direi.

Ripeto l'annuncio (ora disperato) lanciato nell'altro post:
Qualcuno sa trovarmi una buona scusa per giustificarmi con dei più-o-meno-clienti? dovevo far loro avere un preventivo quasi due settimane fa, ma non l’ho fatto, perché non ho ancora capito quale è il mio compito, se ne ho uno, e soprattutto perché dovrei far loro spendere soldi inutilmente; tra l'altro loro hanno provato a telefonarmi diverse volte e non ho risposto..

0 commenti: