___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 16 aprile 2006

tantiauguri

Pranzo con i parenti (molto pochi, a dire il vero) abbastanza alienante.
L'imbarazzo del menu alternativo ormai ho imparato ad acettarlo e/o superarlo, ma il rigoroso contorno di pietismi e battutine ha preso ad avere un sapore decisamente stantìo.
Condisci il tutto con una dozzina di persone il cui agire e disquisire, naturalmente selezionato secondo attitudini/interessi/età/esperienze, ti isola in pieno (le persone con cui potevo sperare di avere un qualche minimo rapporto erano tra le più lontane da me) e cuoci a fuoco lento dalle 13.00 alle 17.30 circa.
Senza potermi permettere di andare a fumare una sigaretta (che tra l'altro neanche avevo; sono anni che non le compro più).
E senza nemmeno nessuno con cui poter dire: "Che coglioni."
buonapasqua.


Vabbè detta così pare uno sfacelo.
Certo, stare lì a tratti era veramente uno schiantamento di, ma qualcosina di positivo c'è stato.
Tipo le cuginipotine che, almeno verso la fine del pranzo, si degnano di cagarti per farti giocare con loro.
Tipo la parente tumorata che pare stia reagendo bene e a cui - non ci avrei mai creduto - sembravano brillare gli occhi quando mi ha visto.

E non dimentichiamo che non, e sottolineo NON, c'è stato il retrogusto dell'autorità superiore che ti chiede: Ma cos'è successo? Perché non parlavi?
Fortuna. Forse non se ne sono accorti. diciamo che è meglio così.

Ok.
Comunque ora sto meglio.

un commento:

Anonimo ha detto...

Ma non viene più nessuno su sto blog?????????????????????????auhahahauah troppa pubblicità...LOL... dai scherzo... oddio sto morendo....la febbre..odio la febbre...