___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 9 aprile 2006

Ricordami queste parole quando ci parlerò via telefono

mi hai dato seriamente modo di credere che la mia compagnia ti interessi e ti compiaccia molto meno di quella di altre persone. Non è niente di grave [tranne che per me, ma non penso che se ne possa accorgere - ndr], ma a questo punto io dovrei sentirmi autorizzato a non contare più sulla tua, di compagnia. Quindi se vuoi vedermi, fammi sapere con largo anticipo perché non cercherò di tenermi necessariamente libero per te.

Un discorso del genere sarebbe l'ideale.
Se solo poi non si risentisse mettendomi in dovere di sentirmi in colpa.
Perdipiù a una settimana da Pasqua.

Anna Frank aveva scritto qualcosa del genere: finché una persona può guardare il cielo azzurro, non ha il diritto di essere arrabbiata o triste.
E' vero.
Ma succede ugualmente.

P.S.: ricordami che ho un post arretrato da scrivere.

0 commenti: