___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 23 aprile 2006

non si mangiano i post

stronzo di un Blogger.
UN'ORA persa a scrivere un post, vado a cliccare Pubblica post e si apre la pagina in cui mi chiede user e pass.
mm.
Clicco Indietro nel browser, e vengo rimandato alla stessa pagina.
mmm.
provo ad inserire i dati di login, e come prevedibile, vengo rimandato alla mia home della piattaforma di posting.
E fottiti allora.
Scusate la volgarità, ma
1) ho aperto il blog proprio per potermi permettere di tutto in pubblico
2) sto incazzato nero. Non era un chissà quale post, non era lunghissimo, probabilmente non avrebbe ricevuto nessun commento (nemmeno lo richiedeva), ma è una questione di principio. Perché ora ho pure perso la voglia di riscriverlo.

un commento:

Anonimo ha detto...

non sai quante volte mi capita!!!!