___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 15 marzo 2006

uh, il faccia a faccia!

non l'ho potuto vedere, ché ero costretto al lavoro davanti ad un televisore senza il cavo dell'antenna, e ricevevo solo le emittenti private.
In alternativa, ho visto Carabinieri (-bè, c'è da vantarsene, direi.. -e dai, sempre meglio di Barbie nonsoche o Rete 4!! e poi, non avevo nemmeno una radio a tenermi compagnia..); a seguire, Mai dire Grande Fratello (vederlo su Canale 5 e con Alex Britti mi ha un po' turbato..) e il TIGGI'.
che mi ha illuminato.
sì, perché tanto alle prossime elezioni non c'è la terza alternativa, lì è solo bianco o nero [sarebbe meglio dire nero e nero, ma assolutamente non nell'accezione di fascista, gli schieramenti assolutisti ai piani alti sono morti e sepolti da tempo]. E assistere al dibattito mi avrebbe aiutato a scegliere.
Penso, e spero, che il surrogato telegiornalistico sia stato egualmente sufficiente.
Mi è bastato sentire che uno dei due candidati, in un commento a caldo, non ha smerdato l'altro, come invece oggi fanno quasi tutti i politici, senza distinzioni di partito. E anche se certo questo è o sarà un evento sporadico, direi che merita il mio voto.
Phew. Un pensiero in meno.

OT: chi mi sa dire come riuscire a liberarsi della dipendenza da pornografia?

0 commenti: