___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 19 marzo 2006

[senza titolo]

Sabato sera. Festa. Con gruppo musicale live.
E sentirli suonare i Ramones alle prove era una buonissima presentazione.
Bon Jovi poco dopo aveva un po' abbassato le aspettative, ma niente di grave.
Poi, la scaletta vista più o meno di soppiatto.
Ligabue e Vassco li ho notati a malapena, sono un must, se ti interessa un pubblico quantitativamente elevato, in particolar modo ad una festa; quindi.
Un po' più deludente leggere "50 Special".
Ma è una festa, e quella canzone piaceva anche a me quando avevo l'età del target; passi, mi sono detto. E comunque, sempre meglio dei revival della canzone italiana rétro(grada?) che tanto piacciono alle nostre discoteche [comunque, mi sbagliavo, perché poi hanno suonato anche Io ho in mente te e Gianna. No, Gianna no, cazzo. Per favore.. - nddopoconcerto].
Infine, il live.
è una festa.
Ma non riesco a dire "passi" quando vedo il trenino.
Vabbè.
Losing my religion.
Le chitarre un pop' alla Dire Straits non ci stanno malaccio.
I balli di gruppo nettamente sì.



ho fatto il test "personal dna" trovato sul blog di rainbowsparks.. in linea di massima, mi piace la descrizione a cui corrispondo. Non mi riconosco in tutto tutto tutto ciò che dice, ma certo è che un po' la colpa è anche del mio inglese che non è riuscito a coprire tutto il test.. :P

0 commenti: