___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 24 marzo 2006

[senza titolo]

diciamo che il buonumore che avevo trovato per caso e senza un motivo preciso nel tardo pomeriggio passeggiando nel centro commerciale è andato alle ortiche, e ora non so nemmeno bene cosa ho.
Forse un po' di senso di frustrazione,ma niente di che. Passerà.

al che una voce interiore - stronzissima - rispose: Ma anche no.
E grazie, allora.


OT: evento che mi ha fatto sorridacchiare: stavo per cliccare sul pulsante Pubblica post quando ho visto l'ultima cosa che mi sarei aspettato (no, non Camilla Parker Bowles, il vero imprevisto è quella cosa che sta nel proprio contesto quando tu però sapevi che per giusti motivi non ci doveva essere). In pratica, per poter postare, dovevo prima fare la verifica parole (copiare in una casella di testo delle lettere distorte generate casualmente in uno spazio sovrastante).
La verifica parole è uno strumento antispam, ma io non l'avevo attivato per i commenti al mio blog, e non l'avevo mai visto nella mia pagina di posting. Clicco sul punto interrogativo lì vicino (anche se era il classico contesto "Qui le domande le faccio io") e la guida in linea mi dice che c'è il sospetto che il mio blog sia un blog di spam creato automaticamente.
F O R S E è colpa dell'ultimo post. Ma non ci giurerei..
LOL LOL LOL LOL

0 commenti: