___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 12 febbraio 2006

vorrei che fosse solo colpa del sonno arretrato..

..lo scazzo che mi porto dietro stasera.
stasera che mi è stato di peso condurre l'ennesimo weekend pantofolaio.
stasera che mi sono accorto di quanto mi infastidisca (o mi stranii) guidare ascoltando musica che vogliono gli altri e non io.
stasera che mi sono sentito stufo di essere considerato inferiore dal mio migliore amico.
stasera che mi sono sentito stufo degli sbalzi d'umore del mio migliore amico (sbalzi d'umore che causano quanto di cui una riga sopra, e non solo).
stasera che tante altre cose che ora non ricordo.
stasera che ho pensato: che palle rispodere sempre "bene" a chi mi chiede "com'è andata?" ma soprattutto che palle che ormai gli altri si scandalizzano se non dico "bene". e che palle, se domani volessi uscire con una ragazza che conosco poco, che palle temere che lei pensi che io ci stia provando.

stasera che, GUARDA CASO, mentre cantavo in auto sulla via del ritorno, mi sono usciti degli urli stupendi che mi hanno stupito di me. Non voglio vederla come una magra consolazione, perché certi urlacci selvaggi senza steccare li vorrei fare quando provo col gruppo, e non solo quando mi girano.

weep to sleep, scream to dream

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Grig-io...Sai che a volte..o forse troppo spesso..faccio anch'io questi pensieri..Sto vivendo un periodo tristissimo..e mi sento sempre sotto pressione..E gira e rigira mi sembra di sbagliare continuamente..La mia migliore amica sta sempre a recriminarmi il fatto che le mie cose le tiro fuori più sul forum(sai tu che forum)o con pseudo-amici conosciuti sul forum invece che con lei..dice che la trascuro..bla-bla..io francamente non lo faccio apposta..ma mi rendo conto che a volte di certe cose è meglio parlarne con persone che non ti conoscono..che possono darti un parere oggettivo della questione..poi tra me è lei c'è anche una differenza abissale di generi musicali..di metalità..In macchina io metto i verdena e lei inizia a fa i picci e ci piazza Masini..Vabbè..Poi la scuola non ne parliamo..un giorno va bene e i dieci seguenti fanno pena..menomale che è l'ultimo anno..E poi che farò??Mi vietano di fare il militare..non mi fanno andare a Bologna a studiare..bene e allora faccio la mantenuta a vita..non so..davvero il mio futuro appare GRIGIO..oggi pomeriggio sono andata a comprare le sigarette e ho messo su un cd che ho intitolato "In Scazzo"...Allora ho iniziato a cantare "quello che non c'è" degli After..è vero che quando sei solo..in auto..canti nel modo migliore che esista..poi volevo far riferimento al post "Ieri sera pensavo"..Grì innamorarsi in Rete è bellissimo ma nel contempo atroce..Io ho internet da 3 mesi e mai avrei pensato che mi capitasse una cosa del genere..L'ho conosciuto su internet..Mi è bastata qualche sua parola a farmi capire che c'era qualcosa di magico in lui..allora abbiamo iniziato a mandarci e.mail..1 mese di e.mail tutti i giorni a tutte le ore..alla fine come sai sono stata a Bologna..Ci siamo incontrati x la prima volta ma già sapevamo tutto di noi..e io l'ho amato con tutto il cuore dal momento in cui ci siamo stretti la mano dicendoci "piacere"..Poi dopo 5 giorni da favola è arrivato lo straziante "addio" alla stazione..Io non so se questa storia continuerà xkè ci sono troppi fattori esterni a ostacolarla..Ma con questo cosa volevo dire??Ah si..Grì ti auguro con tutto il cuore di trovare una ragazza che ti conosca prima attraverso le parole..E poi di persona...e ti auguro di vivere una favola come la sto vivendo io..E anche se ora si sta trasformando in un incubo..Nn fa niente..xkè io x 5 giorni mi sono sentita davvero viva..
(uhm..hai visto che alla fine sono venuta??Ora mi devi una foto..baciotti)Ciao Amico!

Anonimo ha detto...

Ma bisogna registrarsi al tuo blog??buuuuuuuuuu...cmq Il tema l'ho scritto io (BIN)

- ha detto...

**zz* sono nella tua stessa identicissima situazione di te con la tua migliore amica!! boh comunque non bisogna registrarsi, se hai un blog con Blogger ti ricorda la tua iddentità, ma puoi sempre postare scegliendo "Altro" e lasciano nome e eventualmente indirizzo del tuo blog..
Annuncio: il computer di casa fa i capricci, spero di poter tornare a postare presto!