___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 16 febbraio 2006

[senza titolo]

sono stato down qualche giorno. Cioè, il mio computer. Ora sono tornato, al solito logorroico (ma forse oggi non troppo) e probabilmente strano, niente di nuovo. Solo la mia camera da letto, che domenica ho deciso di rioridinare e ripulire da cima a fondo forse proprio per il blocco del computer.
Ho finito ufficialmente ieri (ma l'80% l'avevo già fatto domenica, i giorni seguenti sono stati solo più o meno dettagli) e il bollettino segnala quattro-cinque sacchetti di immondizia gettati, un pacco di roba obsoleta relegata in soffitta, un bidone di carta riutilizzabile stracolmato e praticamente tutto spostato (a parte i mobili) e messo al proprio posto.
E lì per lì mi è sembrato un qualcosa di catartico, purificante.
Lì per lì e basta. Perché suona troppo simile a "anno nuovo, vita nuova" laddove la realtà vera sarebbe invece: anno nuovo, persone vecchie, solite e marce.
infatti.

Ora sono tornato, al solito logorroico (ma forse oggi non troppo) e
probabilmente strano,
n i e n t e
d i
n u o v o

OT: se ci riesco e se ne ho voglia, presto copierò al computer diversi pensieri (miei e non), altre cose, queste, che in questi giorni di pulizia hanno subito una forte scrematura. Di questi pensieri farò un ebook per gli interessati.. non so se è possibile allegarlo sul blog o qualcosa del genere; se non riesco, annuncerò la "pubblicazione", e invierò il PDF via email a chi lo richiede; se il file dovesse essere troppo pesante per essere inviato via mail, lo inserirò tra i miei file condivisi di eMule..
vabbè, detta così, pare che ho milioni di carampane che non aspettano altro che sto libretto..

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

guarda che era una provocazione, eh.
E comunque,aspetteremo il libretto con ansia

- ha detto...

°.° oops non ho capito dov'era la provocazione (l'ultimo post l'ho scritto tutto di testa mia!)!!
comunque sorry se sono sembrato inacidito per qualcosa che hai detto.. :D