___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 7 febbraio 2006

senza titolo, se volete un titolo: "torna la libidine, prima o poi..", ma non è troppo coerente..

ho un paio di lavori in grave scadenza.
e qualche pesante strascico di freschi inciampi di omosessualità.
e la consapevolezza che la parola "basta" ancora una volta non si è mostrata duratura.
ma mi sento tranquillo. anzi, diciamo di buonumore.
Non a cuor leggero, ma certo non posso dire di star male.
Piccolo miracolo immeritato.
e "immeritato" dovrebbe deprimermi.
ma non stasera.

un commento:

Anonimo ha detto...

Detesto mettere un titolo ai post! E infatti talvolta non lo faccio
:-P

Buona giornata!

(il resto non credo sia commentabile :-) )