___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 17 febbraio 2006

giorni di grandi scoperte..

bè, il titolo in effetti è un po' troppo colossale visto che i giorni sono due e la scoperta più o meno la stessa.
Nelle ultime due notti ho fatto due sogni differenti, entrambi ricorrenti, ma mi sono accorto che erano ricorrenti solo da sveglio.
Uno, guido la macchina di mio padre, l'auto slitta e fa testacoda ad ogni minima sterzata e io non mi faccio un graffio.
Due, partecipo ad una specie di caccia al tesoro tra quello che un tempo era un grande magazzino e quella che un tempo era la Standa e che nel sogno sono diversi da come erano un tempo e come sono ora.
non so se questa duplice scoperta rifarò più questi sogni.. potrebbe accadere, ma non è detto: quando ero piccolo avevo un incubo la cui ricorrenza mi era notissima, eppure è durato un sacco di tempo. Suona il telefono, vado a rispondere. Una voce parla, bassa e disturbatissima. Non si capisce niente, solo che inquieta. Provo a gridare ma non emetto suono. Dopo una-due volte che sono riuscito ad urlare a sto tizio al telefono, non ho più fatto questo sogno.
Cambiando discorso.
Ieri alla radio ho sentito di un uomo colpito da una patologia rarissima (ne sono affette circa 200 persone in tutto il mondo). Bè, il tizio in questione ha continuamente dei deja vu.
(affascinato) Pensa te che storia.

0 commenti: