___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 27 dicembre 2005

pubblici ringraziamenti

a dave che mi ha citato come fonte dello scoop che Tonio Cartonio è ancora vivo ringraziandomi pure sia in pubblico che privatamente via mail (arrossisco..)
ai commentatori di daveblog che mi hanno fatto scoprire il testo di "Radio Star" di L'Aura: sinceramente credevo che la canzone fosse una sciocca autoesaltazione di un'aspirante REGINETTA DEL POP - quanto odio questa espressione!! - ma invece, dal testo, ho scoperto che è un'assoluta presa in giro al sistema della musica pop! Certo, c'è modo e modo di prendere le distanze dal pop anche musicalmente, e L'Aura utilizza troppe distorsioni per i miei gusti, ma diciamo che l'ho rivalutata parecchio.
ai miei pochi (finora) ma bravi lettori!

un commento:

Anonimo ha detto...

Sempre apprezzabile chi sa utilizzare una buona dose di ironia (e autoironia), specialmente verso le cose troppo idolatrate, come le star musicali che nascono e diventano miti nel giro di pochi giorni (per poi altrettanto velocemente sparire!)