___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 30 dicembre 2005

Non ho tempo per venire a giocare

L'angoscia immotivata è dietro l'angolo.
e questo si sapeva.
ma oggi particolarmente.
1. stamattina, non appena ho visto il mio cane, mi sembrava qualcosa di alieno da me, l'imponderabile davanti ai miei occhi; in pratica, l'inatteso. ero stupito come se mi fossi trovato davanti a un sogno materializzato, e scocciato che quel sogno avesse travalicato i cancelli di Morfeo.
2. tornando a casa per pranzo, un riflesso strano sullo specchietto retrovisore mi ha fatto credere per un attimo, e non solo, di non avere l'occhio sinistro o qualcosa del genere.
2a. facendo pranzo, per un minutino, forse meno, ho sentito l'occhio sinistro come un corpo estraneo da me.
ma sono stanco e indaffarato, mi sento come un adulto che dice "non ho tempo da perdere per certe sciocchezze" ma nell'accezione positiva della frase. è strano parlare di "accezione positiva" per una cosa del genere, ma esiste, perché adesso, comunque, farmi prendere dalla paranoia (che sembra mi stia cercando) non sarebbe certo qualcosa di positivo..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

hey grigio!!!ammazza ridotto maluccio,eh?!dai,non ti preoccupere il tuo occhio sinistro rispetta il suo essere "sinistro"..battutona..sob!hehehhe!!...bhè,di cose sinistre te ne sono accadute svariate ho letto..spero tu non uccida il tuo cane pensandolo un mostro di chissà che genere e forma!ti prego no!!anche io mi sento scoppiare a volte..non darti pena..passerà...alexxx

- ha detto...

don't worry alexxx.. il cane non lo uccido di certo! però ieri notte avevo sognato che venivo a sapere che la mia gatta era morta in qualche modo abbastanza splatter.. pensavo fosse una premonizione ma mi sbagliavo, oggi l'ho rivista dopo qualche giorno di assenza!
comunque, per quanto riguarda il blog in generale, considera che è uno psicoblog e che di solito sono portato a scrivere quando sono un po' depresso o strano.. ciao e scusa la lunghezza :P

Anonimo ha detto...

ma chi cavolo è TONIO CARTONIO!!!l'ho chiesto a davide,ma io la mia presenza sul blog di dave,me la stò giocando malissimo,elargendo coomenti abbastanza atroci su quella jeansey..io la trovo davvero orrenda e spesso lo dico,tra un pò verrò bandita dai commenti..

- ha detto...

Tonio Cartonio è un folletto della Melevisione.. non so se hai presente.. io l'ho vista pochissimo e di sfuggita ma quel tanto che basta per farmi un'idea.. O___o
bè, il tizio in questione, che tra l'altro sembra piuttosto effemminato (ancora di più nelle vesti di folletto, da tempo accantonate), era da almeno un anno oggetto di una leggenda metropolitana che lo diceva morto di overdose. Ho trovato le prove e l'ho detto a Dave che aveva lasciato un post a proposito.
Jeansy la conosco solo di nome, ma temo che: 1. sia troppo pop per i miei gusti; 2. sia intoccabile agli occhi di Dave.. ;)

Anonimo ha detto...

6 ripassato grazie!!vero che è carino il teschietto??naturalmente l ho copiato:-p..cms se vuoi pubblicità poxo aggiungere il tuo sito alla mia lista..se vuoi..un baciotto stefy

Anonimo ha detto...

6 ripassato grazie!!vero che è carino il teschietto??naturalmente l ho copiato:-p..cms se vuoi pubblicità poxo aggiungere il tuo sito alla mia lista..se vuoi..un baciotto stefy